Sconfitta pesante!

Sul terreno pesante di casa l'Isera impartisce una bella lezione all'F.C. Adige. A dirla tutta è più demerito degli ospiti se la partita finisce con un risultato così roboante, 5 a 2 per l'Isera, brava comunque a sfruttare le disattenzioni avversarie.

PAOLO

CONTA - TONI - WILLY - IBRA

MIOZZO - PITTA (75' INNO) - CRISTE (46' TRACTOR) - TORNEO

BRUGNARA - VALE (60' GIANNI)

A disposizione anche David, Steven, Dileo e Carli.

Pronti via e noi partiamo subito bene creando un paio di occasioni e se non fosse per le cattive condizioni del terreno avremmo più fortuna nel concretizzare. 
Ma alla prima occasione buona per i padroni di casa gli Adigini vengono colpiti: su una distrazione della nostra difesa, che invece di proteggere palla o di calciarla via, un attaccante avversario ci crede, se ne impossessa e castiga Paolo sul primo palo. ISERA 1 - ADIGE 0.
L'Adige riparte a testa alta e dopo un paio di occasioni da parte di ambo le squadre, arriva il pareggio di Vale su lancio di Pitta. Il nostro centravanti supera un paio di difensori avversari vincendo anche dei contrasti e insacca la palla con una precisa conclusione. ISERA 1 - ADIGE 1.
Il primo tempo finisce con poco altro da annotare se non un bel tiro da fuori di Vale che impegna severamente il loro portiere.

Il secondo tempo si apre con un cambio per i nostri, entra Tractor e esce Criste.
Loro entrano in campo e sembrano un'altra squadra, o per meglio dire siamo noi a farli sembrare dei fenomeni. Per i primi minuti la difesa regge i buchi del centrocampo, ma nel giro di un quarto d'ora l'Isera segna per ben tre volte infilandosi negli spazi lasciati dai bluamaranto e l'Adige crolla sulle ginocchia. ISERA 4 - ADIGE 1.
L'Adige prova a reagire con un paio di belle azioni ma il portiere è in giornata ed è sempre bravo a sventare le minacce provenienti dalle sue parti. Qualche minuto dopo però si capisce perchè il loro estremo difensore giochi in prima categoria: su un lancio profondo dei nostri esce dall'area per anticipare Gianni ma sbaglia il rilancio e serve Brugnara che non ci pensa due volte a tirare, sebbene da 40 metri. La conclusione finisce in rete. ISERA 4 - ADIGE 2.
Manca poco alla fine e sul forsing dei nostri l'Isera colpisce per l'ultima volta in contropiede. ISERA 5 - ADIGE 2.
La partita si conclude così con una sconfitta che distrugge il morale dell'F.C. Adige.

0 commenti:

Posta un commento